-------------------------------

ANCHE SENZA IGF1-IGF1BP3, IO NON MI ARRENDO

ANCHE SENZA IGF1-IGF1BP3, IO NON MI ARRENDO COMUNQUE ALLA MALATTIA ed ogni malato ha il dovere di non abbandonare la speranza!!! Esistono già alcuni farmaci sperimentali che possono, al pari o meglio dell’IGF1-IGF1BP3, contrastare la malattia. Continuerò a lottare per curarmi e per aiutare gli altri malati. DA MALATO, SEMPRE DALLA PARTE DEI MALATI, VI INVIO UN SALUTO

-------------------------------

L’IGF1-IGF1BP3 ESCE DI SCENA NELL’AGOSTO DEL 2009.

La casa farmaceutica INSMED (nel frattempo assorbita dalla MERCK) chiude (per ragioni economico-aziendali) ufficialmente il programma di fornitura del farmaco in Italia inviando per un ulteriore periodo a circa 15-20 malati (tra cui il sottoscritto) le scorte del farmaco sino al completo esaurimento (avvenuto già da diversi Mesi). L’esperienza dell’IGF1-IGF1Bp3 è stata, in conclusione, positiva per molti malati ed anche per la casa farmaceutica che, grazie ai risultati ottenuti, ha oggi la possibilità di effettuare una sperimentazione clinica autorizzata dalla FDA.

-------------------------------

News: Aprile 2009

A curarsi con l’IGF1-IGF1BP3 con buoni risultati rappresentati dalla stazionarietà della malattia, nel corso degli ultimi due anni circa 110 persone hanno utilizzato come me l‘Igf1-Igf1Bp3 riportando risultati utili in poco meno della metà dei casi (circa un 40%), mentre in circa il 60% dei casi la cura non ha dato risposta positiva (ma non ha fatto registrare neanche effetti collaterali). In quel 40 % di casi i risultati positivi sono consistiti in rallentamenti della malattia (più o meno importanti) ed anche l’arresto stesso della patologia. Quanto dico è confermato dalla stessa Casa Farmaceutica produttrice dell’IGF1-IGF1BP3 che ha già presentato gli studi alla FDA americana per ottenere in futuro la registrazione del farmaco ed effettuare, nell’immediato, una sperimentazione controllata.

-------------------------------

Ordinanza di archiviazione avverso denuncia querela dell'AISLA a Carlo Bruno

... valutare differentemente tali opinioni equivarrebbe a criminalizzare il dissenso, per quanto aspro esso possa essere anche nelle sue forme di espressione, il che non può essere accettato in un sistema democratico che vuole al contrario favorire e proteggere il dibattito su qualsiasi argomento di pubblico interesse,...

Leggi l'ordinanza »

-------------------------------

UN’ASSOCIAZIONE DI MALATI SI ACCANISCE CONTRO UN MALATO!!!

l’AISLA ed il suo Presidente, Dr. Mario Melazzini, mi avevano querelato per diffamazione nel Dicembre 2006 in quanto sostenevo che ostacolassero l’accesso dei malati alla cura con igf1/igf1bp3. LA LORO DENUNCIA E’ STATA ARCHIVIATA DAL TRIBUNALE DI ROMA PER TOTALE INSUSSISTENZA DEL REATO IN QUANTO, A PARERE DEL GIP, SAREBBE STATO ANTIDEMOCRATICO CRIMINALIZZARE IL MIO DISSENSO AVVERSO L’AISLA. .

-------------------------------

"Il farmaco IGF1 venduto su Internet"

Il ministero della Salute aveva sostenuto che il medicinale per il professore Bruno è introvabile

Leggi l'articolo »

-------------------------------

Medicina negata al professor Bruno

II tribunale ordina, il ministero disobbedisce: ora l'ammalato rischia la morte

Leggi l'articolo »

-------------------------------

Una vita appesa a un farmaco

Il dramma di un insegnante in "conflitto" con il ministero

Leggi l'articolo »

-------------------------------

La disperata battaglia di Bruno Per lui niente farmaco salva vita

Il professore lo ha chiesto invano al ministero della Salute

Leggi l'articolo »